Attenzione

Stai visualizzando la versione solo testo perché il tuo browser non supporta le tecnologie utilizzate in questo sito.

Per visualizzare la versione normale devi utilizzare uno di questi browser.

Protezione Civile - Città di Cava de' Tirreni
logo polizia locale
replica christian louboutin

area riservata

salta ai contenuti home

Stampa Segnala UN MESE AI FESTEGGIAMENTI PER SANT'ANNA - benedette le nuove attrezzature di Protezione Civile.

UN MESE AI FESTEGGIAMENTI PER SANT'ANNA - benedette le nuove attrezzature di Protezione Civile.

Tutta la Comunità della Frazione Sant'Anna si è ritrovata questo pomeriggio intorno al Parroco don Alessandro Buono per la celebrazione della Santa Messa, officiata dell'abate della SS. Trinità, dom Michele Petruzzelli, nel piazzale antistante la Scuola Primaria, per ricordare la festività della Santa Patrona della frazione che si terrà tra un mese e quanti hanno perso la vita, sofferto e si sono adoperati nei mesi di chiusura per il contagio del Covid-19.

Erano presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, don Beniamino D'Arco, parroco di Santa Lucia, gli assessori Antonella Garofalo e Nunzio Senatore ed i Consiglieri comunali, Franco Manzo e Vincenzo Lamberti.

Al termine della celebrazione sono stati consegnati gli attestati di gratitudine per essere stati in prima linea durante i mesi più duri della pandemia, al dott.Giovanni Baldi, Responsabile dell'ufficio epidemiologico di Cava de'Tirreni dell'Asl Salerno, al Direttore del Reparto Malattie Infettive del Cotugno di Napoli, dott. Rodolfo Punzi, al primario della radiologia del Cotugno, il cavese Michele Coppola, all'Assessore dei Servizi Sociali, Antonella Garofalo, al Gruppo comunale di Protezione Civile, alla Croce Rossa, a Mani Amiche, agli Ispettori Ambientali volontari, ed all' Associazione nazionale Carabinieri.

Infine l'abate Petruzzelli ha benedetto i nuovi automezzi ed attrezzature della Protezione civile cavese, una Jeep Grand Cherokee donata da un cittadino cavese ed un carrello appendice, con Gruppo elettrogeno da 35kwh e torre fari di 10 metri d'altezza, acquistato con il contributo del Dipartimento nazionale della Protezione Civile.


Nessun commento

Concorsi
Modulistica
Meteo